RIMEDI ANTICHI PER PROBLEMI MODERNI
 
 

    cittaantica@virgilio.it

          045 8002826

Se sei già registrato, effettua direttamente il login qua

Indirizzo di spedizione
Usa l'indirizzo di fatturazione come indirizzo per la spedizione
Aggiungi/Modifica indirizzo di spedizione
Nome SKU Prezzo Quantità / Aggiorna Sconto Totale
 
Prezzo totale prodotto
   

Selected shipment

Non hai selezionato una modalità di spedizione
Seleziona la modalità di spedizione
 
Totale:
0,00 €
Note e richieste particolari
Termini del Servizio

Condizioni di vendita

TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

L'ordine si riferisce agli articoli selezionati

Tutti i prezzi sono IVA compresa

Quelle che seguono sono le condizioni che regolano la vendita dei nostri prodotti.
Ci riserviamo il diritto di variare le condizioni di vendita.
Le eventuali nuove regole saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul nostro sito e si riferiranno alle vendite effettuate da quel momento.
Ti invitiamo quindi a leggere con attenzione queste condizioni ogni volta che acquisti qualcosa da noi.

Condizioni di pagamento

Sta a te scegliere tra le condizioni di pagamento e di consegna disponibili sul nostro sito.
È nostra cura offrirti quante più opzioni possibili, ma non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli che trovi indicati.
Gli articoli sono venduti ai prezzi che trovi indicati nel sito sino a quando non sono modificati.

Accettazione degli ordini

Per poter effettuare un ordine occorre essere maggiorenni.
Gli ordini che ci invii saranno vincolanti per noi solo se ricevi da parte nostra conferma via E-Mail che l'intero processo di ordine è stato completato regolarmente, il pagamento è stato autorizzato e gli articoli sono disponibili.
Stampa l'E-Mail e conservala.
Se non ricevi l'E-Mail di conferma, per favore, contattaci.
Nessuna delle informazioni contenute nel nostro sito può essere considerata come offerta ma costituisce un invito ad offrire.

Termini di consegna

Ci impegniamo a consegnare al vettore gli articoli che hai ordinato, con la massima celerità possibile.
Il trasporto è a tuo carico secondo le modalità di consegna che hai scelto.
I termini di consegna che ci aspettiamo essere normalmente necessari per farti recapitare gli articoli che hai ordinato sono di 72 ore dalla data di invio del tuo ordine.
Noi faremo del nostro meglio per farti ricevere gli articoli entro quel termine, ma non potremo essere ritenuti responsabili per un eventuale ritardo occorso durante il trasporto o di spedizione del tuo ordine.
N.B. La merce viaggia sotto la responsabilità del destinatario, controlla al momento della consegna l’integrità dei colli.
L'importo delle spese di spedizione è riportato sul sito.

Garanzia ed assistenza

Tutti i prodotti venduti da Erboristeria Città Antica sono coperti da garanzia convenzionale del costruttore/produttore e dalla garanzia di 30 giorni per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
La garanzia di 30 giorni ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione allegata.
Riscontrando un difetto negli articoli, il cliente deve provvedere a darcene notizia al più presto, e comunque entro otto giorni, mediante l'invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Garantiamo che gli articoli sono conformi alle norme italiane e dell'Unione europea (Ue) ad essi applicabili.

Diritto di recesso

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce.
Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a:

Erboristeria Città Antica, Vicolo cieco racchetta, 6
cap. 37121 Verona (VR)
Tel. Fax 045 8002826

•Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti ( comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc.); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola, va comunque evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
•La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
•Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Erboristeria Città Antica provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di Bonifico Bancario, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente - IBAN dell’intestatario della fattura).
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Erboristeria Città Antica accerti:
•Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
•La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
•L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti,…);
•Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto
Nei casi sopra indicati, Erboristeria Città Antica provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione

Legge applicabile

Tutti i contratti conclusi con noi si intendono perfezionati in Italia e sono sottoposti alla legge italiana.
Se sei d'accordo ed intendi concludere il contratto continua nella transazione via Internet, cliccando su "conferma ordine".

Privacy

Ti informiamo che la legge n. 196/03 garantisce che il trattamento dei dati personali si svolga nel rispetto dei diritti, delle libertà fondamentali, nonché della dignità delle persone fisiche, con particolare riferimento alla riservatezza ed all'identità personale.
Noi tratteremo i dati con liceità e correttezza nella piena tutela dei tuoi diritti ed in particolare della tua riservatezza.

Ai sensi degli artt. 1 e 2 della citata legge ti informiamo che il trattamento dei tuoi dati (che avverrà con modalità informatica) ha come scopo quello di procedere all'esecuzione del contratto.
Ove necessario all'esecuzione del contratto, provvederemo a trasmettere i tuoi dati alla società di spedizione incaricata, nonché alle altre società che interverranno nelle fasi dei processi di vendita e spedizione degli articoli ordinati.

Il conferimento dei dati è obbligatorio in quanto necessario allo scopo di eseguire il contratto di vendita.

Ti informiamo inoltre che i tuoi dati potranno essere trattati al fine di fornirti informazioni su iniziative, eventi, sconti promozionali e lancio di prodotti; in tal senso i tuoi dati potranno essere comunicati esclusivamente a società a noi collegate con gli stessi scopi di informarti sui prodotti.
L'adesione a questa modalità di trattamento è facoltativa.

In ogni caso non utilizzeremo le informazioni in nostro possesso per scopi diversi da quelli di cui sopra né le comunicheremo ad altre società.

In relazione al trattamento dei tuoi dati tu potrai esercitare presso le competenti sedi i diritti di cui all'art. 5 della legge n. 196/03.

Erboristeria Città Antica, Vicolo cieco racchetta, 6
cap. 37121 Verona (VR)
Tel. Fax 045 8002826